Gadauno Spa

Provaglio d'Iseo - Nuova luce sul paese Dal Pirellone arriva un «bonus» per i Led


Contributo regionale - Sostituzione lampioni già in corso - Da Milano mezzo milione di euro

Ossigeno per le casse comunali di Provaglio d'Iseo che dovrebbero essere rimpinguate dall'arrivo dalla Regione Lombardia di un «tesoretto» da 489.636 euro per l'illuminazione pubblica.

Una bella notizia visto che a Provaglio, da alcuni mesi, sono già in corso interventi di rinnovamento del parco luci.

«Mancano alcune sostituzioni - spiega Luigi Bianchi consigliere delegato ai lavori pubblici - e poi avremo completato l'intero progetto. La notizia del contributo che dovrebbe arrivare corona il lavoro fatto nei mesi scorsi in fase di richiesta alla Regione».

Il piano d'opera in fase finale è frutto di un impegno assunto nel 2017 quando venne avviata la gestione degli impianti di illuminazione pubblica del territorio comunale di Provaglio d'Iseo da parte della società Garda Uno attraverso affidamento «in house providing».

In tal modo l'Amministrazione ottiene un rimodernamento degli impianti che si ripaga grazie al risparmio energetico ottenuto tramite un project financing sostenuto da Garda Uno.

Nello specifico la scelta di sostituire i lampioni con Ledporterà ad un risparmio in termini energetici che si attesterà intorno al 66,87% del consumo attuale di energia.

F.SCO.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Giovedì 03 Gennaio 2019

Immagine di copertina: da news originale

Links: comune.provagliodiseo.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...