Gadauno Spa

Mario Bocchio e Massimiliano Faini “Green Mobility, la mobilità sostenibile è arrivata sul Garda”.

Garda Uno è stata la prima azienda pubblica in Lombardia ed in Italia, che ha promosso la mobilità sostenibile”, dicono con orgoglio Mario Bocchio e Massimiliano Faini, presidente e direttore dell’azienda, spiegando come il progetto, preveda l’utilizzo di energie rinnovabili, per ricaricare i veicoli elettrici. ‘

‘Abbiamo investito per anni in pannelli fotovoltaici, solare termico, geotermia e altre forme di energia pulita. Capita che ci siano strutture che in alcuni momenti ne producono di più di quanta non ne consumino. I veicoli ecologici, saranno ricaricati proprio grazie a questa eccedenza”, spiegano gli esponenti dell’azienda pubblica, che raccontano come saranno presto istallati nuovi punti di ricarica, nel territorio gardesano, che comprende non solamente i Comuni rivieraschi, ma anche quelli dell’entroterra, anche quelli di altre province.

”Crediamo molto nella sinergia territoriale e proprio per questo, prosegue la collaborazione con Sisam e Ags di Peschiera”, dicono Bocchio e Faini.


L’utente, potrà ottenere una carta, grazie alla quale avrà libero accesso all’utilizzo delle colonnine, che potranno offrire rifornimento rapido, per chi ha fretta e lento, per chi, ad esempio, parcheggia la propria auto elettrica e va a svolgere alcune commissioni.

Nel corso della trasmissione, il presidente ed il direttore di Garda Uno, rispondendo agli ascoltatori, parlano anche di servizio idrico e dell’importanza di costruire il nuovo collettore, che vada a sostituire quello attualmente in funzione, che corre sotto il lago.

Link al video completo (28 minuti) dell’intervista, cliccare qui
‘Il presidente ed il direttore di Garda Uno parlano di Mobility Green e di servizio idrico’.

Fonte: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Mercoledi 02 Marzo 2016

Fotografie: Da news e video originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...