Gadauno Spa



Polpenazze - Raccolta porta a porta: arrivano i sacchi per la carta
Novità per la raccolta differenziata porta a porta di Polpenazze.

"Da Gennaio 2019 sarà possibile ritirare in Comune il sacco per lo smaltimento della carta - spiega l'assessore ai lavori pubblici e all'ecologia Luca Benedetti -. Questo serve per chi non riesce a trovare scatoloni o sacchetti dove riporre la carta da far ritirare.

Dal prossimo anno li potrà ritirare in Comune, ma naturalmente sarà un servizio a pagamento. Questo servizio inoltre risolve il problema della carta sparsa sulterritorio in caso di maltempo.

Ho scelto il sacco e non un bidoncino perchè una volta raccolto l'utente è libero e non lo deve ritirare. Utile sopratutto per le seconde case.

In più utilizzando il sacco evitiamo altri bidoni sul territorio". Il prezzo per ogni sacco è di 0,20 euro.

Dopo aver effettuato il bonifico alla tesoreria comunale il cittadino può ritirare i suoi sacchi all'ufficio tecnico del Comune durante gli orari di apertura al pubblico.

(mnv)

Fonte: Gardaweek

Data di pubblicazione: Venerdì 26 Ottobre 2018

Links: comune.polpenazzedelgarda.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

Categorie news
Comuni correlati
caricamento...