Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

In data odierna l’assemblea dei Soci di Sir­mione Ser­vizi srl ha prov­ve­duto al rin­novo del CdA giunto alla sua natu­rale scadenza.

All’assemblea erano pre­senti Ales­san­dro Mat­tin­zoli, sin­daco di Sir­mione che detiene il 60%, e Mario Boc­chio in rap­pre­sen­tanza di Garda Uno, socio per il rima­nente 40%.

Dopo aver rin­gra­ziato ed elo­giato il pre­si­dente uscente Anto­nio Cri­stini per l’attività svolta in que­sti anni –  è stato in carica dal 2006 — al ser­vi­zio della comu­nità sir­mio­nese con ottimi risul­tati, Mat­tin­zoli ha pro­po­sto la can­di­da­tura del dot­tor Giu­seppe Mar­co­trig­giano, tec­nico di livello nazio­nale ed inter­na­zio­nale (vedasi curriculum).

Il CdA risulta quindi ora com­po­sto, oltre che dal pre­si­dente Giu­seppe Mar­co­trig­giano, dai con­si­glieri — con­fer­mati — Nicola Scotti (Vice­Pre­si­dente) e Mauro Carrozza.

“Sir­mione Ser­vizi per noi rap­pre­senta un valore impor­tante — ha riba­dito il sin­daco Ales­san­dro Mat­tin­zoli — per come gesti­sce il ser­vi­zio sul ter­ri­to­rio e per la capa­cità di con­te­nere al mas­simo le tariffe a carico di fami­glie ed imprese. Rin­gra­zio con affetto e cor­dia­lità Anto­nio Cri­stini, a cui que­sta società deve tan­tis­simo, certo che il pas­sag­gio di testi­mone sarà il pre­lu­dio di nuovi ed impor­tanti obiettivi”.

Fonte: www.gardanotizie.it

News originale: clicca qui

Pubblicato: Mercoledi 10 Giugno 2015

Fotografia di copertina: News originale

Links: www.sirmioneservizi.itwww.comune.sirmione.bs.it

caricamento...