Gadauno Spa

In data odierna l’assemblea dei Soci di Sir­mione Ser­vizi srl ha prov­ve­duto al rin­novo del CdA giunto alla sua natu­rale scadenza.

All’assemblea erano pre­senti Ales­san­dro Mat­tin­zoli, sin­daco di Sir­mione che detiene il 60%, e Mario Boc­chio in rap­pre­sen­tanza di Garda Uno, socio per il rima­nente 40%.

Dopo aver rin­gra­ziato ed elo­giato il pre­si­dente uscente Anto­nio Cri­stini per l’attività svolta in que­sti anni –  è stato in carica dal 2006 — al ser­vi­zio della comu­nità sir­mio­nese con ottimi risul­tati, Mat­tin­zoli ha pro­po­sto la can­di­da­tura del dot­tor Giu­seppe Mar­co­trig­giano, tec­nico di livello nazio­nale ed inter­na­zio­nale (vedasi curriculum).

Il CdA risulta quindi ora com­po­sto, oltre che dal pre­si­dente Giu­seppe Mar­co­trig­giano, dai con­si­glieri — con­fer­mati — Nicola Scotti (Vice­Pre­si­dente) e Mauro Carrozza.

“Sir­mione Ser­vizi per noi rap­pre­senta un valore impor­tante — ha riba­dito il sin­daco Ales­san­dro Mat­tin­zoli — per come gesti­sce il ser­vi­zio sul ter­ri­to­rio e per la capa­cità di con­te­nere al mas­simo le tariffe a carico di fami­glie ed imprese. Rin­gra­zio con affetto e cor­dia­lità Anto­nio Cri­stini, a cui que­sta società deve tan­tis­simo, certo che il pas­sag­gio di testi­mone sarà il pre­lu­dio di nuovi ed impor­tanti obiettivi”.

Fonte: www.gardanotizie.it

News originale: clicca qui

Pubblicato: Mercoledi 10 Giugno 2015

Fotografia di copertina: News originale

Links: www.sirmioneservizi.itwww.comune.sirmione.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...