Gadauno Spa

 

I Canali di contatto messi a disposizione da Acque Bresciane srl per la sede Operativa di Padenghe (al servizio degli Utenti dei territori precedentemente serviti da Garda Uno SpA) sono i seguenti:

Gardauno.it: Canali di contatto con Acque Bresciane srl

 


 

Acquebresciane.it:

Dal 01 gennaio 2018 a seguito del conferimento di ramo d'azienda da parte di Garda Uno Spa, Acque Bresciane subentra nella gestione dei comuni del Garda gestiti da Garda Uno.

Nelle more dell'avvio del servizio gli utenti dei comuni del Garda possono ancora fare riferimento ai numeri presenti sul sito di Garda Uno Spa.

 

News originale e completa:

Dal primo gennaio 2018 Acque Bresciane subentrerà alle seguenti gestioni comunali:


Servizio Acquedotto

- Nuvolento


Servizio idrico integrato

- Cedegolo

- Edolo

- Malonno

- Paisco Loveno

- Sellero

- Sonico

Potete consultare i numeri del Servizio Clienti e del Numero Guasti ed emergenze nella Home page del sito  

 
Comuni del Garda

Dal 01 gennaio 2018 a seguito del conferimento di ramo d'azienda da parte di Garda Uno Spa, Acque Bresciane subentra nella gestione dei comuni del Garda gestiti da Garda Uno.

Nelle more dell'avvio del servizio gli utenti dei comuni del Garda possono ancora fare riferimento ai numeri presenti sul sito di Garda Uno Spa

Fonte: acquebresciane.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...