Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Missioni: obiettivi che l’Azienda si prefigge di raggiungere e mantenere

 

Relazione di Sostenibilità Garda Uno 2020 - missioni

Le missioni sono obiettivi che l’Azienda si prefigge di raggiungere e, una volta conseguiti, lavora per mantenerli ad alto livello. L’impegno verso di esse è al massimo sia a breve che a lungo termine, sia nell’arco di un intero esercizio che in ogni giornata lavorativa.

Garanzia della continuità di servizio
Garda Uno ha in seno servizi essenziali, non interrompibili in favore della cittadinanza. L’obiettivo è quindi migliorare ancora ed essere il più possibile lungimiranti per arrivare a ridurre al minimo qualsiasi tipo di disservizio.

Ecosostenibilità
Garda Uno promuove procedure e comportamenti ecosostenibili fra i propri utenti, fra i propri dipendenti e nell’organizzazione stessa. La volontà forte è continuare ad essere un’Azienda promotrice di attività innovative, dare spazio alla sperimentazione e incentivare il coraggio di buttarsi oltre, in sentieri appena battuti o addirittura non ancora percorsi con l’ambizioso scopo di tutelare il nostro territorio e la nostra economia.

Equilibrio delle 3E
Efficacia, efficienza ed economicità sono i principi base ai quali ogni Azienda mira e così anche Garda Uno. Equivalgono ai principi di un buon servizio e di un buon bilancio.

Recupero
Si intende ottimizzazione e valorizzazione delle risorse. L’acqua è una risorsa, il sole è una risorsa, ma anche il rifiuto lo è. Il concetto teorico di base è “recuperare qualcosa che già c’è” donato dalla natura o creato per mano umana. L’obiettivo che Garda Uno si prefigge è rendere tangibile e fruibile da tutti la risorsa che risulta dal recupero.

Far tornare i conti
A differenza di una “classica” Società per Azioni, l’obiettivo economico di Garda Uno non è quello di perseguire l’utile di esercizio e di massimizzare i guadagni, ma di raggiungere l’equilibrio  economico-finanziario pur mantenendo elevati standard di qualità del servizio erogato.

CLICCA QUI per scaricare la Relazione di Sostenibilità 2020 (Pdf - 9,64 MB)

 

 

 

 

caricamento...