Gadauno Spa


”Il ministero ha premiato il nostro progetto, finanziando per tre quarti ciò che ben presto, prenderà il via, vale a dire, il progetto di car sharing”.

Massimiliano Faini, direttore di Garda Uno esprime la propria soddisfazione, raccontando di come ben presto, presso quattro Comuni pilota, che sono Desenzano, Peschiera, Padenghe e Salò, chi vorrà andare al lavoro o a scuola o comunque avrà bisogno di spostarsi, potrà farlo prendendo, presso una delle piazzole che saranno allestite, un’auto o una moto a propulsione elettrica, messe a disposizione dall’azienda, per poi riportarla presso la piazzola stessa o presso un’altra.

Racconta di come la mobilità sostenibile si stia evolvendo anche in Italia, dove alcuni ostacoli, legali burocratici, sono stati rimossi, permettendo al nostro Paese di adeguarsi a quanto già accade nel resto d’Europa.

Spiega come la stessa tecnologia si sia evoluta, producendo veicoli elettrici o ibridi con prestazioni molto migliori, rispetto a quelle di solo pochi anni fa.

Nel corso della trasmissione, rispondendo agli ascoltatori, parla anche del conferimento del ramo idrico ad Acque Bresciane, del collettore sublacuale e relativo depuratore di Visano e del disastro che si è rischiato. quando una chiatta è affondata proprio su una condotta al largo di Gardone.

Clicca qui per il podcast completo dell'intervista (21:14m.)

Fonte: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Mercoledi 24 Gennaio 2018

Immagine di copertina: da news originale

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...