Gadauno Spa

Bocchio e Pedercini:”Col porta a porta Garda Uno ha assunto nuovo personale”. Il presidente ed il direttore tecnico del settore igiene urbana di Garda Uno ospiti a TempoRadio

”In tutti i Comuni dove si utilizza il sistema di raccolta rifiuti, porta a porta, siamo arrivati al settanta per cento ed oltre di differenziazione”, dicono Mario Bocchio, presidente di Garda Unoe Massimo Pedercini, direttore tecnico del settore igiene urbana, con soddisfazione.

Conferire una quantità minore di spazzatura agli inceneritori, porta ad un risparmio. Il riutilizzo di materiali, addirittura ad un guadagno, col quale l’azienda è riuscita ad equilibrare i costi derivanti dal maggior impiego di automezzi e personale, creando opportunità dal punto di vista dell’impiego.

”Molti cittadini stanno comportandosi in maniera veramente responsabile, purtroppo basta che uno su cento abbia un atteggiamento negativo, per distruggere il lavoro di tutta la comunità”, dice Mario Bocchio, invitando gli ascoltatori a segnalare quelle persone che buttano sacchetti di immondizia o usano i cestini, come fossero cassonetti.

Rispondendo agli ascoltatori, Bocchio e Pedercini parlano anche di quanto sia urgente che si trovino i fondi per costruire il nuovo collettore del Garda, che vada a sostituire quello attuale, sublacuale, obsoleto ed estremamente pericoloso per l’ambiente.

Clicca qui per il video completo dell’intervista: www.youtube.com

Fonte: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Martedi 19 Aprile 2016

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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