Gadauno Spa

Mario Bocchio e Massimiliano Faini: "Queste alcune delle nuove attività di Garda Uno".

 

Sono molte le attività nuove, delle quali Garda Uno, ceduto il servizio idrico ad Acque Bresciane, può ora occuparsi. Il presidente ed il direttore, Mario Bocchio e Massimiliano Faini ne parlano durante l’appuntamento a TempoRadio, ponendo in evidenza come l’azienda continui, nel solco della propria tradizione, ad essere attenta alla salute ambientale.

“Regione Lombardia ha finalmente sbloccato il bando per il posizionamento di nuove colonnine di ricarica” dicono, rivelando che il progetto, coinvolge anche un’omologa dell’Alto Mantovano.

Energia pulita per muovere i mezzi di trasporto, anche grazie al fatto che deriva da fonti rinnovabili, ma anche gestione del calore, con la sostituzione di vecchi impianti con altri, maggiormente efficienti, miglioramento di serramenti e chiusure, per rendere vecchi edifici meno dispersivi, sono alcune delle azioni che stanno impegnando Garda Uno, spiegano Bocchio e Faini, raccontando ad esempio, del fatto che proprio per questo, la partecipata è impegnata nel migliorare gli edifici pubblici di Salò.

Prosegue il progetto di car sharing e presto saranno realizzate alcune piazzole dove chi vorrà potrà prendere in prestito auto e moto a propulsione elettrica.

L’azienda è impegnata anche nella sostituzione dei vecchi impianti luminosi, ad esempio a Leno, con quelli a led, molto più efficienti e molto meno dispendiosi.

Per l'ntervista completa: Clicca qui (25:41 min.)

Fonte: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Mercoledi 11 Luglio 2018

Fotografia di copertina: da archivio Garda Uno

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...