Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

La nuova spazzatrice che apporta una grande novità
Il 2024 si prospetta un anno ricco in tema di sostenibilità

L'impatto maggiore che Garda Uno ha sull'ambiente è dato dai trasporti. Il nostro servizio è capillare in ogni via di paese: di strada ne facciamo tanta, ogni giorno e a questo segue il relativo uso di carburante (per approfondire la tematica delle emissioni vai al Bilancio di Sostenibilità). Ne siamo consapevoli e ci impegniamo nell'abbassare le emissioni che ne derivano.

Una delle azioni che mettiamo in atto è il turnover dei mezzi. Quelli vecchi, con emissioni più alte e resa più bassa, vengono sostituiti con mezzi più prestazionali ed Euro6.

A tal proposito, è da poco arrivata la nuova spazzatrice da 6 m3 (che, per intenderci, è una di quelle grosse) che apporta una grande novità: è dotata di un motore ausiliario, silenzioso, dedicato esclusivamente all'attrezzatura ovvero spazzole e sistema di aspirazione. In questo modo si ottiene molta più potenza, precisione e, di conseguenza, una pulizia delle strade ancor più profonda.

Lavora con doppia spazzola e due bocche di aspirazione una a destra e una a sinistra del mezzo: questo permette di pulire al meglio rotonde e sensi unici senza ingombrare la strada con manovre particolari.

Questa è una delle  prime novità nel 2024, che si prospetta un anno molto ricco in tema di sostenibilità.

Stay tuned...

 

 

 

caricamento...