Gadauno Spa




Il primo passo verso la multiutility del Garda è compiuto: ieri Garda Uno e la «gemella» veronese Agsm hanno inaugurato la fibra a Pozzolengo.

Per il presidente di Garda Uno, Mario Bocchio, «il primo dei risultati dell' accordo che abbiamo stretto con Agsm quasi un anno fa. Si lavora insieme su un territorio comune, unendo competenze e professionalità per un risultato che va a vantaggio dei cittadini».

Pozzolengo, dunque, diventa smart -city: «Un Comune tecnologicamente connesso - dice il numero uno di Agsm, Michele Croce -.Diamo alle imprese e alla popolazione una connessione veloce, strumento indispensabile nella vita quotidiana».

Hotspot gratuito in piazza, per cominciare. Poi, tra qualche giorno, ne arriverà un altro nella zona industriale: il sistema produttivo del paese potrà accedere ai servizi internet con la massima velocità oggi disponibile.

Un risultato che il sindaco, Paolo Bellini, accoglie con entusiasmo: «Pozzolengo avrà una marcia in più. Qui si sta dimostrando che lavorare insieme si può: due province, due regioni, due aziende unite in un solo progetto.

Pensare alla "regione del Garda" non è a questo punto così provocatorio». Un ringraziamento da parte di tutti è andato al vicesindaco Paolo Degani, assente giustificato, che tanto si è speso per il buon esito del progetto: «Siamo a un punto di partenza- fa sapere-.

Le azioni che saranno intraprese con Garda Uno e Agsm porteranno a pianificazioni progettuali e operative di grande respiro».

A.SC.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Lunedì 17 Dicembre 2018

Immagine di copertina: da news originale

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...