Gardauno Spa

 

Illuminazione pubblica, conoscere per gestire

La conoscenza del territorio e dello scheletro che lo anima, rappresentato dalle reti urbane energivore, è un punto imprescindibile di partenza per garantirne una gestione efficiente ed efficace in termini di prestazioni energetiche/funzionali e, allo stesso tempo, congrua con le esigenze territoriali. Da ciò dipendono la qualità e l’attinenza dei servizi pubblici alle reali esigenze del tessuto urbano e di coloro che lo vivono. 

Negli ultimi anni, Garda Uno ha avviato il “Servizio Energia per gli impianti ed apparati di illuminazione pubblica” rivolto ai propri soci. Il servizio riguarda la manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale, che ha consentito all’Azienda di prendere dimestichezza con gli apparati e comprendere le problematiche e le peculiarità dei territori. Garda Uno si è inoltre sempre proposto per affiancare i Comuni negli interventi straordinari, nuove installazioni, progetti di efficientamento e riscatto delle lampade.

IL SERVIZIO

La corretta gestione e la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica rappresentano un’importante opportunità per ridurre i costi del servizio, migliorando le prestazioni illuminotecniche.

CLICCA QUI per accedere alla pagina Illuminazione Pubblica di Garda Uno

 

caricamento...