Gadauno Spa

ilgazzettinonuovo.it: Mario Bocchio e Massimiliano Faini ai microfoni di TempoRadio

Il presidente ed il direttore del servizio idrico e settore energia di Garda Uno ospiti a TempoRadio.

”Pare che anche la Provincia di Trento ci stia appoggiando e questa, è una vera novità positiva” dice Mario Bocchio, presidente di Garda Uno, parlando della necessità di costruire un nuovo collettore fognario, che vada a sostituire quello vecchio, che passa sul fondo del lago di Garda. Reduce da incontri, a Roma, a Firenze ed a Brescia, dove si è confrontato con politici e dirigenti delle Regioni Lombardia e Veneto, delle Province di Brescia e Verona, esprime il proprio ottimismo riguardo la realizzazione di un’opera, sempre più importante.

”Per finanziarne la costruzione, si potrebbe pensare ad una tassa turistica di scopo” aggiunge il presidente, prima di affrontare, assieme al direttore Faini, il tema di Garda Uno Lab. Si tratta di un progetto di ampio respiro, che vede coinvolti gli studenti di moltissimi istituti superiori del lago e dell’entroterra, ai quali è stato affidato un compito, un progetto. Rispondendo agli ascoltatori, parlano anche di mobilità elettrica, ricordando che presto, alle colonnine di ricarica già presenti sul territorio, se ne aggiungeranno altre, alcune delle quali nei territori dei paesi dell’entroterra gardesano.

Video completo dell’intervista: Clicca qui

News originale: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Martedi 15 Novembre 2016

Fotografia di copertina: da news originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...