Gadauno Spa

Dal 01/01/2017 è possibile per tutti gli utenti Garda Uno utilizzare il servizio CBILL per il pagamento delle bollette.

Come ben spiegato nel flyer e nel video qui a seguire, sono a disposizione metodi di pagamento più veloci e pratici rispetto al vecchio bollettino postale: Internet Banking, atm, smartphone.

Per saperne di più contatta il tuo istituto finanziario o vai sul sito www.cbill.it

Clicca qui per l’elenco delle banche in cui il servizio è attivo

Clicca qui per il ‘Flyer CBill’ in formato.pdf (396 kB)

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

caricamento...