Gadauno Spa

 

“Il fotovoltaico è un bellissimo sistema per sfruttare al meglio una fonte di energia, non solo rinnovabile, ma sempre disponibile, completamente pulita, come la luce del sole. E’ un buon metodo per risparmiare anche denaro, a patto di usarlo correttamente.

E’ come un vestito, il migliore sarà sempre quello fatto su misura. Se un privato vuole farsi istallare un impianto, deve affidarsi ad una ditta seria, che misuri  suoi consumi medi. Se crede di guadagnare, facendone uno più grande, per poi vendere l’elettricità, scoprirà di non riuscire nemmeno a riprendere le spese”.

Mario Bocchio e Massimiliano Faini, rispettivamente presidente e direttore di Garda Uno, rispondono alle domande degli ascoltatori, elargendo preziosi consigli. Raccontano come la multiutility benacense, abbia da tempo investito in energia solare, creando punti di ricarica per veicoli elettrici, ai piedi di palazzi dotati di pannelli.

“Avendo dovuto cedere il ramo del servizio idrico ad Acque Bresciane, abbiamo cercato di reinventare l’azienda, anche espandendo i suoi confini di competenza ed allargando la rosa delle sue funzioni” dicono quindi, parlando del servizio di igiene urbana, che ora ha raggiunto anche Verolanuova e del servizio cimiteriale, che vede già realtà, come quella di Salò, affidarne la gestione all’azienda.

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Audio completo dell’intervista: Clicca qui (26:20 min.)

Fonte: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Sabato 30 Maggio 2018

Fotografia di copertina: da news originale

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

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Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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