Gadauno Spa

Come gestire la raccolta rifiuti, quanto importante la partecipazione delle scuole, sia per educare i giovani, sia per coinvolgerli in progetti che abbiano come fine la salvaguardia del territorio, saranno solo alcuni dei temi attorno ai quali, si articolerà l’appuntamento del 24 e 25 febbraio, a Palazzo Todeschini, a Desenzano del Garda, che prende il nome di Garda Green Festival.

”Abbiamo voluto studiare e poi far vedere come sia il ciclo della raccolta rifiuti, in località turistiche, dove in alcuni periodi la domanda diventa immensamente più importante”, dice Massimiliano Faini, direttore esecutivo di Garda Uno.

Durante le due giornate di festival, si parlerà dell’importanza della differenziazione dei rifiuti, che possono addirittura rappresentare una risorsa, quando si arriva al riutilizzo.

La mobilità sostenibile sarà un altro grande tema trattato durante le due giornate.

”Siamo al momento l’unica azienda, interamente pubblica, che si occupa di fornire elettricità a veicoli ecologici” dice il direttore, che spiega come l’energia sia prodotta con sistemi fotovoltaici.

Garda Uno si sta impegnando anche nel campo dell’idroelettrico e Faini esprime il desiderio che lo Stato arrivi a destinare, proprio alla mobilità sostenibile, l’elettricità fornita da fonti pulite.


GARDA GREEN FESTIVAL
Soluzioni attuali per il futuro
Venerdi 24 – Sabato 25 Febbraio 2017

PALAZZO TODESCHINI
Via Porto Vecchio, 36 – 25015 Desenzano del Garda (Brescia) – Italia
gardaunoeventi.it


La partecipazione ai convegni è gratuita ma soggetta ad iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per partecipare ai CONVEGNI compilare il modulo di iscrizione.

Clicca qui per accedere al Modulo di Iscrizione Garda Green Festival 24/24 Febbraio 2017.


Per informazioni contattare il numero 030 9995401 o inviare una mail a: segreteria.generale@gardauno.it.


È previsto il pranzo a buffet per gli iscritti fino ad esaurimento dei posti disponibili.


Potete seguire il racconto multimediale di Garda Green Festival sul sito web ‘gardaunoeventi.it’ con l’inizio dell’evento.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...