Gadauno Spa

”Comportiamoci in maniera responsabile, risparmiare l’acqua è un dovere di tutti”.

Il direttore di Garda Uno, Massimiliano Faini, lancia un appello perchè tutti teniamo un comportamento maggiormente responsabile, quando si parla di ambiente.

Garda Uno, società che gestisce l’erogazione dell’acqua, il ritiro dei rifiuti e la fornitura di energia, rappresenta un punto d’osservazione privilegiato, dal quale si può constatare come con semplici accorgimenti, si può modificare il nostro impatto sull’ambiente che ci circonda.

”Con la penuria di precipitazioni che abbiamo avuto, dobbiamo tenere assolutamente un comportamento responsabile” dice il direttore, elargendo consigli su come innaffiare, come gestire le piscine ed altro ancora, arrivando a definire queste ultime ”un acquedotto a cielo aperto”.

Aumenta la fornitura di elettricità per veicoli ecologici e presto saranno posizionate nuove colonnine, delle quali, due a ricarica rapida.

”Elettricità che deriva da fonti rinnovabili”, tiene a precisare il direttore, per poi affrontare anche il tema dell’importanza della differenziazione dei rifiuti.

”Perchè da una buona separazione, deriva il riutilizzo e conseguentemente, la drastica riduzione di spazzatura bruciata”.

Il video dell’intervista: Clicca qui (13.40 min.)

L’audio completo: Clicca qui (25.52 min.)

News originale: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Lunedi 12 Giugno 2017

Fotografia di copertina: da news originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...