Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

 

Il Car Sharing di Garda Uno a Provaglio d'Iseo
La stazione di Car Sharing sarà posta nei pressi di Piazza Portici

Il Consiglio Comunale, lunedì 31 maggio, ha approvato all’unanimità la proposta di affidamento in house alla società Garda Uno della progettazione, realizzazione e gestione di una stazione di Car Sharing posta nei pressi di Piazza Portici.

Si tratta dell’installazione di due colonnine per la ricarica delle vetture elettriche, alimentate esclusivamente con energia certificata da fonti rinnovabili, e della fornitura di due veicoli Full Electric.

Attraverso una App dedicata, ogni cittadino avrà la possibilità di procedere con il noleggio di un’auto elettrica in qualsiasi momento ed in modalità autonoma, contando inoltre, in caso di necessità, su un servizio di assistenza specializzata h24 7/7 tramite numero verde dedicato.

È davvero concreto l’impegno dell’Amministrazione Comunale nell’attuazione delle politiche green volte a raggiungere l’obiettivo di riduzione delle emissioni di CO2 del 40% entro il 2030 e la condivisione delle risorse naturali come buona pratica in difesa dell’ambiente.

Per chi volesse saperne di più la registrazione integrale della seduta del Consiglio Comunale è disponibile sulla pagina YouTube del Comune di Provaglio insieme ad un video di presentazione del servizio di prenotazione e noleggio auto.

Fonte: facebook.com/Comune-Provaglio-dIseo

Ulteriori informazioni sul Car Sharing di Garda Uno a Provaglio d'Iseo: comune.provagliodiseo.bs.it

 

caricamento...