Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Il settore Igiene Urbana di Garda Uno è al lavoro nell’aggiornamento del materiale informativo da distribuire sul territorio e da pubblicare on line.

Tante le novita, tanti anche i miglioramenti apportati ai servizi già disponibili.

Massimo Pedercini, Direttore Tecnico Operativo Igiene Urbana:

Il modello (porta a porta.. ) si è certamente tradotto in un successo ma è necessario continuare nell’attività formativa dei cittadini sul meccanismo della raccolta differenziata, non abbassando la guardia per scongiurare un calo di attenzione da parte degli utenti e continuare invece a migliorare“.


Giornale di Brescia – Sabato 22 Ottobre 2016:

Differenziare bene, meglio e sempre di più: questo il chiaro obiettivo della nuova campagna di Garda Uno

Anche per il 2017 a tutti gli utenti, Comune per Comune, saranno distribuiti opuscoli approfonditi con tutte le informazioni sulle regole di raccolta e sulla separazione dei rifiuti, oltre al calendario quotidiano dei passaggi.

Poi, novità, sarà lanciata l’iniziativa «Forse non sai che…», messa in campo per spiegare tutto sulla separazione corretta di quei rifiuti che si producono di tanto in tanto, e che non si sa mai dove mettere: tanti e nuovi punti di raccolta saranno posizionati nelle scuole e nei punti vendita del territorio per pile, cartucce delle stampanti, lampadine, tappi in sughero, indumenti, oli alimentari, farmaci.

Tutti i nuovi punti saranno mappati e localizzabili facilmente sul sito intemet di Garda Uno.

Il futuro della differenziata è anche digitale. L’app, destinata sia a cittadini, sia a operatori della società, ora è in fase di test, ma dovrebbe essere pienamente operativa a partire da novembre. A portata «di dito» si potranno avere informazioni e chiarimenti utili per differenziare, mappe aggiornate sui punti di raccolta, orari delle isole ecologiche e contatti diretti con la multiutility.

Clicca qui per accedere ai servizi informativi Igiene Urbana Garda Uno

Raccolta differenziata:

Materiale Informativo
Le statistiche
Eco calendari 2016
Multilanguage Info
Come funziona nel tuo comune

Centri di raccolta:

Schede conferimento aziende
Istruzioni per l’uso
Orari di apertura


Fotografia di copertina: Massimo Pedercini e la copertina ‘Eco Calendario 2016′ per il Comune di San Felice del Benaco.

caricamento...