Gadauno Spa

Giornale di Brescia: Wall-box, la ricarica si fa in garage col contributo regionale di 1.500 euro



Mobilità sostenibile non solo «a spasso», ma anche a casa propria: continua la campagna di sensibilizzazione rivolta a famiglie e imprese che scelgono veicoli elettrici.

Garda Uno spinge infatti per l’installazione di wall-box, il sistema di ultima generazione progettato per ottimizzare la ricarica.

L’installazione di un punto di ricarica domestica, che dev'essere portata a termine da tecnici specializzati, viene supportata anche da un contributo a fondo perduto messo a disposizione dalla Regione: il Pirellone ha messo sul piatto un milione di euro in tutto.

Chiunque possegga un’autoelettrica e decida di installare una colonninadi ricarica a casa propria potrà beneficiare di un contributo pari a 1.500 euro.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Mercoledi 27 Settembre 2017

Fotografia di copertina: da news originale

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

caricamento...