Gadauno Spa



In paese circola la nota di Ats e SanFelice torna al 2009: a differenza di allora, quando moltissimi feliciani furono colpiti dalla gastroenterite per un problema all’acquedotto, stavolta pare però che non sia in corso alcuna «emergenza acqua potabile».

La nota in questione è stata emessa da Ats a seguito della campionatura effettuata il 10 novembre: esiti «non conformi », questo il risultato, sia per il punto di prelievo di Portese, sia per quello di via Santabona per la presenza di battericoliformi.

Ats invita così Garda Uno a effettuare i controlli del caso, che vengono eseguiti, e il 22 novembre effettua un nuovo campionamento, che stavolta dà esito positivo, «dati analitici conformi ai valori di parametro».

Cosa è successo? La nota ufficiale emessa dal gestore del ciclo idrico, Garda Uno, è chiara: «Nessun problema dal punto di vista della potabilità delle acque - rendono noto dall’azienda -.

Si è trattato di un’anomalia di campionamento, che può capitare. Sono stati verificati immediatamente sia i due
punti di prelievo in questione, sia gli altri, ma tutto è risultato a posto». //

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Sabato 02 Dicembre 2017

Fotografia di copertina: da news originale

Links: comune.sanfelicedelbenaco.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...