Gadauno Spa

Giornale di Brescia: Renzano si allaccia alle fogne, limitazioni alla viabilità

Salò – Sono cominciati i lavori di realizzazione delle fognature di Renzano, l’unica frazione del Comune di Salò che ancora non era allacciata alla rete fognaria.

Il cantiere ha iniziato ad operare la scorsa settimana nella parte terminale di via Renzano e proseguirà in direzione della chiesa.

Durante lo svolgimento dei lavori, fino a martedì 31 gennaio 2017 e comunque fino al termine dell’intervento, nei giorni lavorativi non sarà consentito il passaggio dei veicoli lungo la strada che attraversa il borgo dalle 8 alle 18.

In questa fa-scia oraria le automobili dovranno essere parcheggiate lungo via Fiamme Verdi o via Padre Marcolini.

La ditta Sogem srl di Castenedolo, esecutrice dei lavori, provvederà ad avvertire puntualmente i cittadini residenti nelle zone interessate dai lavori.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio tecnico comunale (telefono 0365.296807).

L’allacciamento alla rete fognaria della frazione di Renzano è un’opera attesa da decenni, che ora Garda Uno finanzia grazie ad un investimento superiore ai 100mila euro.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Mercoledi 02 Novembre 2016

Fotografia di copertina: da news originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...