Gadauno Spa

Giornale di Brescia: Pontevico – Rifiuti, la comunità si affida a Garda Uno

La multiutility ha promesso risparmi e servizi aggiuntivi per i prossimi 12 anni.

Pontevico entra nel grande mondo di Garda Uno. È infatti il 32esimo ente locale che si unisce agli altri disseminati tra i laghi di Garda e Sebino (Provaglio d’Iseo di recente ha formalizzato il suo ingresso come socio) e la pianura bresciana.

Giovedì il Consiglio del paese bassaiolo ha approvato (con 11 favorevoli, nessuno astenuto e un voto contrario) l’affidamento a Garda Uno spa il servizio di gestione integrata dei rifiuti per i prossimi 12 anni (formula sei più).

Si tratta di un investimento di 7,6 milioni di euro (iva compresa).

Oltre a un risparmio economico, la multiutility garantirà a costo zero per il Comune alcune iniziative finalizzate al miglioramento della qualità del servizio, come percorsi di educazione ambientale nelle scuole, la distribuzione alle utenze domestiche di 3mila bidoncini per il vetro e, infine, la fornitura annualedi 3.500 eco-calendari.

Soddisfatti Massimo Pedercini, dirigente del Settore Igiene Urbana di Garda Uno, e il sindaco Roberto Bozzoni.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione:  Sabato 10 Giugno 2017

Fotografia di copertina: da news originale (Pedercini e Bozzoni)

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...