Gadauno Spa

Comune e Provincia in pressing sulla Regione: “Puntiamo alla risoluzione del sistema misto”

Per il gestore unico dell’acqua resta poco tempo per un accordo prima che tutto passi in mano alla Regione che potrebbe lanciare una gara per la gestione dell’intero bacino provinciale.

Trattativa – Il Presidente Pierluigi Mottinelli parla di una intensa trattativa in corso, insieme al Comune di Brescia, con la Regione Lombardia.

La situazione è resa delicata dalla presenza di A2A nella pattuglia dei gestori dell’acqua che dovrebbero entrare nella società pubblica. “Essendo una società privata, ma soprattutto essendo quotata in borsa – spiega il presidente della Provincia – non potrebbe entrare in un’aggregazione insieme a Aob2, Garda Uno e Siv. Su questo la Regione ci ha dato una prima risposta negativa, ma attendiamo il parere definitivo”.

Le priorità – Il gestore unico dell’acqua, una volta individuato, dovrà subito fare i conti con due delicate partite: il depuratore di Concesio e il collettore del Garda.

Garda Uno, Siv e Aob2 pronte a creare la parte pubblica, A2A andrebbe a gara.

Clicca qui per il file .jpg dell’articolo originale

Carlo Muzzi
c.muzzi@giornaledibrescia.it

Fonte: www.giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: 01 Ottobre 2015

Immagine di copertina da news originale

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...