Gadauno Spa

Partire per ripartire. Con un progetto di mobilità ecosostenibile.

Garda Uno muove il proprio scacco all’interno del “Urban green mobility“, ambizioso progetto che propone una variazione su larga scala dei tradizionali mezzi di trasporto.

O meglio, della combustione ed il conseguente inquinamento degli stessi.

Dal punto di vista pratico: auto elettriche.

Una frontiera della tecnologia che se dovesse avere il giusto appeal potrebbe rivoluzione il tenore di vita del mondo intero. A partire da Desenzano e Salò.

L’azienda del presidente Mario Bocchio ha infatti consegnato nei giorni scorsi due modelli di Nissan Leaf, auto alimentata completamente ad energia elettrica, alle Amministrazioni di Desenzano del Garda e Salò.

Le vetture, in commodato d’uso, potranno essere impiegate per trasporti istituzionali e ricaricate nelle 4 colonnine elettriche installate tra Desenzano e Salò.

Nel tentativo di dare nuova linfa a un futuro più “green”.

News originale: www.gardaweek.it

Data di pubblicazione: Lunedi 02 Maggio 2016

Links: comune.desenzano.brescia.itcomune.salo.bs.it

Immagine di copertina: Igea D’Agostino, IV H grafica e comunicazione, ’Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo” di Desenzano (BS).

Qui, l’Infografica completa Green Urban Mobility realizzata da Igea D’Agostino.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...