Gadauno Spa

 

 

Garda Uno SpA proposes to its members the "Energy Service for Public Lighting Systems and Equipment" owned by the same entity.

Specifically, Garda Uno SpA offers its running capacities, with routine and extraordinary maintenance, and during the design phase, by developing plant upgrading plans and by pursuing financing invitations.

Currently the company is providing the ordinary management of public lighting systems in the Municipality of: Polpenazze, Salò, Gottolengo and Leno. The activity involves changing lamps, restoring the service, carrying out various surveys on citizen reporting and cleaning luminaires and paintings.

Garda Uno SpA assists the Municipalities in the enlightenment census activity following the redemption of the plants by "Enel Sole".

The ultimate goal of the activity is the development and installation of innovative and low-energy technologies that enable a high overall efficiency of the plant; All supported by systematic remote monitoring and control to limit fuel consumption and maintenance needs.

 

The service has been integrated with a dedicated contact number to report issues or emergencies.

Green number

800-133 966

 


 

Italian to english translation by the students of the - Liceo Scientifico Statale Enrico Fermi , Salò (BS) - for the Garda Uno Lab project

 

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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