Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa


Garda Uno Spa - Relazione di Sostenibilità 2016: I nuovi soci


I NUOVO SOCI

Gottolengo

È entrato nella compagine sociale di Garda Uno nel giugno 2016. E’ un comune di 5.233 abitanti situato nella zona della Bassa Bresciana che si trova nella pianura Padana fra le province di Cremona e di Mantova. Il paese è totalmente pianeggiante e dal punto di vista idrico è noto per la presenza di numerosi canali artificiali destinati all’irrigazione dei campi coltivati. Oggi il Comune è un centro industriale, ma conserva ancora numerose tracce di vita contadina.

Per l’anno 2017: Il primo obiettivo del Comune è affidare a Garda Uno il servizio di Igiene Urbana. Inoltre, Gottolengo sarà uno dei primi Comuni ad affidare all’Azienda i servizi cimiteriali.

Pontevico

Il Comune è socio di Garda Uno dal settembre 2016. Conta 7.095 abitanti ed è anch’esso situato nella bassa Bresciana. Percorso dal fiume Oglio ha un territorio totalmente  pianeggiante e dedicato prettamente alle attività agricole, oltre ad una buona presenza di industrie, in particolar modo rivolte al settore dell’abbigliamento.

Per l’anno 2017: Sono iniziati gli incontri ed i sopralluoghi nel territorio per la stesura del contratto di Igiene Urbana che, secondo la time line condivisa, partirà il prossimo anno.

E nell’anno 2017, entrerà a far parte di Garda Uno anche il Comune di Provaglio d’Iseo.


Scarica la Relazione di Sostenibilità 2016 in formato Pdf (76,8 MB)

 

 

 

caricamento...