Gadauno Spa

 

Garda Uno punta dritto verso est: la multiutility con sede a Padenghe presto avvierà una collaborazione (remunerativa) con le città di Banjaluka in Bosnia, Fiume in Croazia e Sabac in Serbia, per la progettazione delle attività di raccolta rifiuti, del ciclo idrico, di progetti smart e di energia idroelettrica.

È emerso dall'ultimo Cda dell'azienda gardesana, che comunque non rinuncia anche agli investimenti «a chilometro zero» sul territorio: da qui al 2020 si prevedono quasi 240mila euro per il settore energia da fonti rinnovabili, mentre nell'idroelettrico, agli impianti già attivi di Tignale, Magasa e Gardone, a breve se ne aggiungeranno sul fiume Chiese a Calvisano e Visano, più un nuovo impianto (in fase di concessione) in località Martinoni a Manerbio, sul Mella.

Altri progetti in arrivo per l'illuminazione pubblica: in avvio di gestione i Comuni di Magasa, Pozzolengo e Verolanuova, già attivi i servizi luce di Leno, Polpenazze e Provaglio d'Iseo.

In ultimo, la mobilità elettrica: sono quasi pronte le due nuove stazioni di ricarica di Pozzolengo e Tremosine, nel prossimo anno potrebbero arrivarne altre 16 tutti sul Garda.

A.GAT.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Martedì 09 Ottobre 2018

Immagine di copertina: da news originale

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...