Gadauno Spa


Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEB” mette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

PRONTOWEB, in particolare, rende possibile ottenere informazioni di varia natura (sul contratto di fornitura, sulle letture e sui consumi, sulla situazione dei propri pagamenti, ecc.). E’ possibile comunicare la propria autolettura ogni volta che lo si desidera, inoltrare reclami, richiedere informazioni e, nel breve, sarà possibile procedere con il download delle bollette ed il relativo pagamento on line con carta di Credito.

In sostanza: uno sportello multicanale sempre aperto.

L’accesso a PRONTOWEB e’ consentito solo tramite apposita parola chiave (nome utente / password). Tale parola chiave viene attribuita automaticamente attraverso la registrazione al portale, seguendo le istruzioni che sono indicate.

Le principali funzioni sono operazioni relative:

  • alle autoletture
  • alla propria posizione anagrafica,
  • a tutti i servizi di cui e’ intestatario (attivi o disdettati),
  • alle principali informazioni contrattuali di ogni servizio,
  • all’eventuale indirizzo di recapito bollette,
  • all’eventuale domiciliazione bancaria,
  • alle letture di ogni servizio,
  • all’estratto conto (generale o relativo ad uno specifico servizio) con la situazione dei pagamenti (anche rateizzati)
  • richieste di variazioni contrattuali
  • variazioni dati anagrafici
  • variazioni indirizzo di recapito
  • richieste di intervento


Prossimamente è prevista la possibilità di inserire le seguenti richieste:

  • scaricare le proprie bollette in formato PDF
  • pagare le bollette con Carta di Credito


Accedi al ProntoWeb cliccando qui

 

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...