Gadauno Spa

La notizia ha una forte valenza ambientale. Riguarda il territorio del Garda bresciano. Al centro dell’attenzione, c’è la raccolta differenziata dei rifiuti, che viaggia a vele spiegate.

La conferma viene dai dati relativi all’anno 2014, resi noti da Garda Uno, la multiutility con sede a Padenghe che gestisce il servizio di raccolta per i comuni della riviera.

La media generale è del 67 per cento, ovvero due punti in più degli obiettivi previsti per legge. Ma c’è di più: c’è, ad esempio, la situazione presente in alcune realtà come Lonato del Garda e Polpenazze dove in circa otto mesi o poco più, si è arrivati a percentuali del 73 e del 77 per cento di rifiuti differenziati.

E’ una scommessa vincente – ha spiegato il presidente di Garda Uno Mario Bocchio -.

Fonte: www.ilgazzettinonuovo.it

News originale: Cliccare qui

Pubblicato: 12 Marzo 2015

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...