Gadauno Spa

 

L’erogazione dell’acqua potabile con apposito distributore chiamato “Punto Acqua”, si è diffusa a partire dall’anno 2009 in tutta la Provincia di Brescia.

Un progetto, nato per promuovere un consumo responsabile e consapevole dell’acqua della rete idrica, promosso dall’assessorato per l’Ambiente della Provincia insieme all’Ufficio d’Ambito per la gestione integrata del ciclo idrico.

L’acqua pubblica, detta anche “acqua del sindaco”, somministrata nei punti acqua, viene erogata gratuitamente da appositi dosatori in tre modalità: naturale, refrigerata, e gassata con anidride carbonica.

Attualmente sono in funzione tredici punti di erogazione in vari comuni del territorio gestito da Garda Uno Spa.

 

Attualmente sono in funzione tredici punti di erogazione in vari comuni del territorio gestito da Garda Uno Spa.

 

Comuni gestiti da Garda Uno SpA in cui sono presenti i Punti Acqua

Carpenedolo - via Dante Alighieri

Puegnago del Garda – p.zza Don Baldo

Gardone Riviera – via Roma

San Felice del Benaco – via Vallette

Gargnano – via Don Adami

Soiano del Lago – via Roma

Manerba del Garda – via Giovanni Paolo II°

Tignale – via Badiale

Moniga del Garda – p.zza Combattenti e A.

Toscolano Maderno – p.zza caduti Nassirya

Polpenazze del Garda – p.le Roma

Tremosine del Garda – via Dal Vrà

Pozzolengo – via Sirmione

 

 

clicca qui REGOLAMENTO per la disciplina delle modalità di utilizzo del punto di erogazione di acqua potabile denominato “PUNTO ACQUA”

 

Riportiamo di seguito i punti più importanti:

 

COSE DA SAPERE

ORARI DI APERTURA

- Marzo, aprile, maggio, settembre, ottobre, novembre, dalle 8 alle 19
- Giugno, luglio, agosto, dalle 7.30 alle 22
- Dal 15/11 al 15/03 chiuso

CONTENITORI PER IL PRELIEVO

- Meglio bottiglie di vetro
- Non consentiti contenitori superiori a 1,5 litri
- Vanno prima puliti e igienizzati

CONSERVAZIONE

 

- Meglio non oltre le 24 - max 48 ore (nel frigorifero), sia per ragioni igieniche, sia di decadimento della gasatura

PRELIEVO MASSIMO CONSENTITO DI ACQUA

- 2 bottiglie di 1,5 litri consecutive
- Massimo 6 bottiglie al giorno

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...