Gadauno Spa


Il prossimo Mercoledi 30 Maggio il Settore Energia di Garda Uno sarà presente a Roma con con l'Ing. Laura Maestrini ad una nuova riunione del Tavolo Tecnico nell’ambito del Progetto CReIAMO PA.

Un percorso di crescita nella gestione della Mobilità Sostenibile intrapreso con i progetti Green Urban Mobility, rete di postazioni di ricarica elettrica sull’area gardesana, ed E-Way, mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro.

Nove le Linee di intervento di CReIAMO PA - Competenze e Reti per l’Integrazione Ambientale e per il Miglioramento delle Organizzazioni della PA -, progetto ammesso a finanziamento nell’ambito del Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

 

    • L1 Integrazione dei requisiti ambientali nei processi di acquisto delle amministrazioni pubbliche
    • L2 Supporto all’integrazione degli obiettivi di sostenibilità ambientale nelle azioni amministrative finalizzate all’implementazione di strategie nazionali
    • L3 Modelli e strumenti per la transizione verso un’economia circolare
    • L4 Sviluppo e diffusione di procedure per il contenimento delle emissioni in atmosfera derivanti dalla combustione di biomassa ad uso civile
    • L5 Rafforzamento della capacità amministrativa per l’adattamento ai cambiamenti climatici
    • L6 Rafforzamento della Politica integrata delle risorse idriche
    • L7 Sviluppo di modelli e strumenti per la gestione della mobilità urbana sostenibile
    • LQS1 Valutazioni ambientali - Azioni per il miglioramento dell’efficacia dei processi di VAS e di VIA relativi a programmi, piani e progetti
    • LQS2 Rafforzamento della capacità amministrativa in materia di VIncA.

Garda Uno parteciperà al Tavolo Tecnico 'L7' - Sviluppo di modelli e strumenti per la gestione della mobilità urbana sostenibile'

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...