Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Eway: torna il noleggio a tariffa oraria!
Per abilitare la prenotazione oraria è necessario aggiornare l'app.

Il progetto Eway torna a far parlare di sé. Dopo gli ottimi utilizzi e recensioni della stagione estiva appena conclusa, lo sharing 100% green del Garda con auto noleggiabili nelle stazioni di Padenghe, Desenzano, Salò, Peschiera d.G.e Provaglio, torna a svolgere il servizio per cui è stato costruito, dopo che la progettualità è stata modificata nel periodo di emergenza Covid.

L’idea per cui è stato concepito il progetto dava la possibilità di prenotare le auto anche per una sola ora, raggiungendo teoricamente anche un noleggio plurimo del veicolo fino a 24 prenotazioni giornaliere diverse.

Torna quindi in piattaforma la possibilità di noleggiare anche la semplice ora, tornando ad un sistema di utilizzo molto più simile al car sharing cittadino.

Per utilizzare la prenotazione oraria, ricorda di aggiornare l'app.

Il costo di un’ora di prenotazione per l'auto è di 12,00 euro. I noleggi da 24 ore, 48 ore e settimanali rimarranno attivi, ma saranno affiancati anche dalle prenotazioni orarie.

Il Direttore delle Attività Produttive Faini ci spiega “Garda Uno ha deciso di ritornare al progetto originario di Eway sharing, il servizio è stato realizzato per aiutare sia i cittadini nella loro quotidianità (casa-scuola e casa-lavoro) che i turisti che visitano il Garda, per raggiungere in modo completamente green un paese e visitarlo anche in poche ore”.

Se hai bisogno di servirti di un auto o di uno scooter per un trasporto veloce o noleggiarla per l’intera giornata, puoi scaricare l’app Garda Uno Eway sharing, scegliere la stazione di noleggio e prenotare il tuo mezzo trasporto.

Per maggiori informazioni, vai al sito eway-sharing.com.

Vedi anche: la rete di stazioni di ricarica elettrica di Garda Uno: 100% Urban Green Mobility

 

caricamento...