Gadauno Spa

San Felice del Benaco – Il servizio prevede il ritiro di rifiuti particolarmente voluminosi che l’utente ha difficltà a portare al Centro di Raccolta: elettrodomestici, letti, armadi, poltrone, divani, materassi, etc.

Come
Chi è interessato può prenotare il servizio in Comune telefonando al numero sopra indicato (0365.558630) con almeno una settimana d’anticipo.

Il servizio prevede al massimo il ritiro di n. 3 pezzi (per un ingombro max di 2mc).

I rifiuti dovranno essere esposti a ciglio strada il giorno di raccolta da dove gli operatori provvederanno al ritiro.

Non è previsto il ritiro all’interno delle abitazioni nè di rifiuti non ingombranti:

Le condizioni e le modalità di svolgimento del servizio sono consultabili sul sito internet del Comune.

Servizio a richiesa ogni secondo Giovedi del mese.

Informazioni: 0365.558630 – Lunedi – Mercoledi – Venerdi dalle 9:00 alle 12:00

Il nuovo sistema di raccolta rifiuti Porta a Porta entrerà in vigore nel Comune di San Felice del Benaco il giorno Venerdi 1 Aprile 2016.

Tutti i cassonetti verranno rimossi la settimana precedente.

Sono  disponibili per il download gli Eco Calendari 2016 in formato Pdf, la lista aggiornata è raggiungibile tramite il menu Igiene Urbana/Raccolta Differenziata presente nella Home Page del nostro sito web gardauno.it.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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