Gadauno Spa


L’Isola Ecologica o Centro di Raccolta è uno spazio che ottimizza la raccolta differenziata e la rende più economica.

Non è una discarica nella quale i rifiuti entrano per non uscire mai più.

E’ un’area presidiata ed allestita ove si raccolgono separatamente i rifiuti urbani e assimilati conferiti dalle utenze domestiche e non domestiche, per recuperare tutti i materiali che possono essere riciclati e smaltire in sicurezza i rifiuti pericolosi non recuperabili.

Chi può entrare
I rifiuti possono essere conferiti dalle utenze domestiche e dagli enti e imprese in regola con il pagamento della tassa rifiuti comunale. Possono inoltre conferire i propri rifiuti le imprese sprovviste di aree a ruolo, produttrici di rifiuti assimilati sul territorio comunale, purchè abbiano stipulato l’apposita convenzione/autorizzazione con il Comune o con il Gestore.

Come entrare
Si può accedere al Centro di Raccolta presentandosi con la tessera a microcip oppure con l’ultima bolletta rifiuti pagata.

Tutti i rifiuti delle raccolte porta a porta (carta, vetrolattine, umido, plastica e vegetale) possono essere consegnati, correttamente e preventivamente separati per tipologia, al Centro di Raccolta tutti i giorni nell’orario di apertura.

Links: comune.salo.bs.it

Sono  disponibili per il download gli Eco Calendari 2016 in formato Pdf, la lista aggiornata è raggiungibile tramite il menu Igiene Urbana/Raccolta Differenziata presente nella Home Page del nostro sito web.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...