Gadauno Spa

Come anticipato nei giorni scorsi, sono ora disponibili per il download gli Eco Calendari 2016 in formato Pdf.

La lista aggiornata Eco Calendari 2016 è raggiungibile tramite il menu Igiene Urbana/Raccolta Differenziata presente nella Home Page del nostro sito web.

Di seguito, l’introduzione di Luca Benedetti e Andrea Dal Prete, rispettivamente Assessore Ecologia ed Ambiente e Sindaco, pubblicata nell’ Eco Calendario 2016 – Comune di Polpenazze del Garda:

Cari Cittadini,
l’amministrazione comunale di Polpenazze del Garda ringrazia tutti Voi per la FANTASTICA PERCENTUALE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA RAGGIUNTA!

Secondo i dati trasmessi dalla società Garda Uno Spa, la per centuale ha superato il 65% (percentuale minima prevista dalla normativa di settore) e raggiunto in alcuni mesi il notevole valore dell’ 81.4%, partendo da percentuali intorno al 40% prima che partisse il sistema porta a porta, il 5 maggio 2014.

Il tema dei rifuti è sempre più importante e può essere afrontato al meglio solo con la collaborazione di Voi tutti.

Tutti capiamo quanto sia importante limitare lo spreco e riciclare tutto quanto è recuperabile: lo impone il nostro senso civico, lo suggerisce la nostra sensibilità ecologica, lo dice il buon senso.

Siamo fermamente convinti che tale iniziativa abbia incontrato il Vostro consenso, anche se, come tutte le cose nuove, abbiamo avuto bisogno di abituarci al nuovo sistema, che ha però portato Polpenazze del Garda a coprire le prime posizioni tra i Comuni più virtuosi in materia di percentuale di rifuti riciclati.

Nel 2015 abbiamo potuto inviare molti meno rifuti all’inceneritore, risparmiando in tal modo ben 16.200 EURO!

Certi della Vostra costante collaborazione, cogliamo l’occasione per rivolgerVi un cordiale e affettuoso saluto ed augurarVi un sereno anno nuovo.

Links: comune.polpenazzedelgarda.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...