Gadauno Spa

 

Dal Garda all'Europa, il passo è breve ed è già stato compiuto: Garda Uno è entrata a far parte della community transnazionale della e-mobility, perché la mobilità sostenibile non deve avere confini.

Di questa comunità fanno parte i maggiori portatori di interesse della mobilità sostenibile nel Vecchio Continente e la multiutility gardesana vi ha avuto accesso grazie al progetto «100% Urban Green Mobility», vale a dire la rete di ricarica per auto e motocicli che negli ultimi anni Garda Uno sta disseminando sul bacino: sono già presenti 15 stazioni di ricarica, alimentate da fonti rinnovabili, su un totale di 33 stazioni previste.

L’obiettivo di partecipare alla community, che aggrega decine di Paesi d'Europa, è portare il proprio contributo al progetto «e-Moticon»: un'iniziativa strategica sul tema dell'inter-operabilità dei sistemi di ricarica, che riunisce quindici partner di cinque Paesi europei, coinvolgendo quaranta Osservatori, tra cui centri di ricerca.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Lunedì 23 Luglio 2018

Immagine di copertina: da archivio Garda Uno Spa

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...