Gadauno Spa



Per la raccolta di carta e cartone sono arrivati i bidoncini: si possono ritirare all’ufficio ecologia previo pagamento del prezzo di costo, 6,71 euro.

Tra le prime ad essere attivate, la raccolta differenziata di carta e cartone rappresenta il 14% dei rifiuti totali: nel 2017 ne sono state avviate al riciclo 2.433 tonnellate.

Fino a oggi questo materiale era però esposto sfuso o in scatole e sacchetti non sempre scomponibili (e sul tema, nel 2015, il Movimento Cinque Stelle aveva presentano una mozione, poi bocciata): ora, per favorire la separazione domestica e una raccolta più ordinata, l’assessorato all’Ecologia ha concordato con Garda Uno la fornitura di pratici contenitori personalizzati, capienti 40 litri: saranno consegnati direttamente dall’ufficio Ecologia, previo pagamento a mezzo bonifico del prezzo di 6,71 euro.

Nulla cambia circa le modalità di raccolta: i contenitori dovranno essere esposti negli stessi giorni e orari previsti nell' Ecocalendario 2018.

Per tutte le informazioni consultare www.comune.desenzano.brescia.it, oppure telefonare allo 030.9994262.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Giovedi 17 Maggio 2018

Immagine di copertina: da news originale

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...