Gadauno Spa


Isole ecologiche: le regole si fanno più stringenti e d’ora in avanti non saranno più accettati rifiuti senza tessera di accesso.

Spiega l’assessore all’Ecologia Cristina Degasperi: «Abbiamo verificato che le nostre isole vengono utilizzate anche da utenti di altri Comuni, così come da utenti professionali non dichiarati e, peggio ancora, da persone non registrate per la Tari.

La tessera di accesso garantisce invece chi paga regolarmente la tariffa dei rifiuti e va nella direzione della tariffazione puntuale».

A Desenzano sono attive tre isole ecologiche: una in località Cremaschina, un’altra in via Giotto e la terza in via Montocorno, in zona cimitero.

Le regole sono semplici, oltre che di buon senso: non abbandonare rifiuti di alcun genere davanti agli ingressi, peraltro presidiati dalle telecamere di video sorveglianza, conferire i rifiuti già correttamente separati ed esibire al personale la tessera di accesso o una ricevuta che attesti l’iscrizione a ruolo della Tari.

Chi non dispone della tessera (distribuita alle famiglie desenzanesi nel 2010) può richiederne una rivolgendosi all’ufficio Ecologia.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Giovedì 19 Ottobre 2018

Links: comune.desenzano.brescia.it/italian/ecologia.php

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...