Gadauno Spa

Brescia Oggi – Sabato 23 Maggio 2013 – Il varo, l’impianto tarato sui bisogni futuri. Sarà inaugurato alle 10.30 il nuovo depuratore lungo via Napoleone Tirale, strada che da Lonato porta alla frazione di Campagna.

L´opera dal costo di 818mila euro è stata interamente finanziata dal Comune, progettata e realizzata da Garda Uno.

Si tratta «dell´adeguamento funzionale del depuratore – spiega l´ingegner Mario Giacomelli, dirigente della municipalizzata – i cui lavori cominciati a settembre, ora completati, ne hanno aumentato la potenzialità di servizio portandola dagli attuali 4mila abitanti a oltre 8mila».

Le opere sono state realizzate tenendo conto dell´ambiente circostante, senza sottrarre ulteriore terreno.

L´impianto garantisce il trattamento di un carico inquinante in ingresso doppio, mantenendo in pratica inalterati i volumi delle vasche e garantendo il rispetto dei limiti allo scarico imposti dalle norme.

La scelta del processo depurativo più appropriato è stata presa principalmente in base alla necessità di riutilizzare i manufatti e gli spazi e di conformare allo scarico i limiti di concentrazione imposti dalla legge.

R.DARR.

Fonte: Bresci Oggi

Pubblicato: Sabato 23 Maggio 2013

Fotografia di copertina da archivio Garda Uno Spa

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...