Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Cresce la flotta di Eway: il van elettrico guarda al mercato degli alberghi

 

Cresce la flotta di Eway - Il van elettrico guarda al mercato degli alberghi

Garda Uno dà la scossa all’offerta del car sharing con la flotta di mezzi elettrici. Lo fa con il servizio Eway e con un nuovo Van che va ad aggiungersi alle richiestissime auto ed agli scooter: una proposta che mira ad un mercato particolare, quello degli alberghi gardesani, collocati in un territorio vicino all’asse ferroviario Milano-Venezia e agli aeroporti di casa Verona e Bergamo.

Ecologico, flessibile, conveniente, veloce e pubblico Eway è un servizio di noleggio di auto e scooter elettrici basati sul Garda al quale ci si può iscrivere attraverso il proprio smartphone (per informazioni: eway-sharing.com, numero verde 800.133.966 dall’Italia e 044.5230383 dall’estero).

Il van è un Mercedes a nove posti (otto più autista), ha base a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria di Desenzano dove Garda Uno ha realizzato uno degli hub (parola che destinata ad entrare presto nei vocabolari dopo esser stata utilizzata prima per gli aeroporti e poi per i centri vaccinali) da cui è possibile noleggiare i mezzi.

La ragione per cui Garda Uno propone il van all’articolato sistema alberghiero sta nei numeri di un potenziale mercato: da Gargnano a Sirmione ci sono poco meno di 1800 strutture turistiche nelle quali ogni anno arrivano tre milioni di ospiti con 13,7 milioni di presenze che sbarcano a Villafranca o Bergamo.

Eway si rivolge a chi lavora per ospitare questi arrivi: agli alberghi è riservato uno sconto del 20% sul prezzo del noleggio del van eVito. Basta mandare una mail all’indirizzo mobilityservice@gardauno.it con i dati della propria struttura per ottenere il voucher promozionale.

Il Van, come tutti gli altri mezzi, gode di un servizio di assistenza sette giorni su sette e 24 ore su 24; le batterie possono essere ricaricate gratuitamente in tutte le colonnine di Garda Uno presenti sul lago e nella Bassa (qui il link della mappa mappa-interattiva-dei-servizi) ed ha un’autonomia per spostamenti fino a 400 chilometri.

 

 

Usa eVITO in tutta Italia per un minimo di un giorno fino ad un massimo di una settimana.

Il costo di ricarica iniziale e le ricariche sulle colonnine di Garda Uno sono GRATUITE!
Sei un albergatore? Richiedi subito a mobilityservice@gardauno.it lo sconto a te riservato del 20%!

Con Eway puoi spostarti nelle province di Cremona, Bergamo, Brescia, Trento, Mantova, e Verona.

Puoi scriverti al servizio Eway h24 (IOS - ANDROID) ed accedere comodamente dal tuo smartphone. Per qualsiasi informazione chiama il n. verde 800.133.966 dall’Italia e 044.5230383 dall’estero.

Seguici anche su facebook.com/ewaysharing.

 

caricamento...