Gadauno Spa

 

Novità nel servizio intercomunale gestito da Garda Uno - Orario estivo più «largo» per le utenze del turismo e un piano di ampliamento da mezzo milione di euro.

Novità in arrivo al centro di raccolta dei rifiuti di via Fermi, a Cunettone di Salò, che viene utilizzato dalle popolazioni di San Felice, Puegnago e della stessa Salò.

Cambia l'orario per agevolare cittadini e aziende che conferiscono all'isola ecologica, la quale, con la stagione turistica, vede aumentare in maniera esponenziale i volumi e il numero di utilizzatori.

Gli orari concordati con le amministrazioni locali, scattati in settimana, sono adesso i seguenti: dalle 14 alle 19 dal lunedì al sabato, dalle 15.30 alle 19.30 la domenica.

Altra novità. Con un investimento di 500 mila euro verrà ampliata l'area ad est, oggi utilizzata come deposito, per rendere più funzionale e sicuro il servizio, gestito dal Settore igiene urbana di Garda Uno, diretto Massimo Pedercini.

Saranno inoltre realizzati un percorso di ingresso e uno di uscita, con una seconda pesa in uscita, per abbattere i tempi di attesa.

L'area di scarico dei rifiuti diverrà più estesa e gli spazi di manovra e parcheggio saranno dedicati solo alle utenze.

Infine lo spazio per il conferimento del vegetale verrà spostato, e reso più sicuro e usufruibile.

Nel centro di raccolta è già presente un sistema informatizzato di controllo degli accessi e delle quantità. Proprio in base a quei dati è stata registrata un'impennata e si è deciso di ampliare.

SE.ZA.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Martedì 12 Giugno 2018

Immagine di copertina: da news originale

Links: comune.salo.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

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Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

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