Gadauno Spa

Brescia, Verona e Mantova si uniscono in un progetto globale e comune che riguarda il ciclo idrico integrato e l’igiene urbana. Venerdì l’assemblea ordinaria dei soci di Garda Uno ha approvato il protocollo di intesa che unisce la multiutility benacense con la veronese Ags e la mantovana Sisam.

Quella che è stata realizzata, spiega il presidente di Garda Uno Mario Bocchio, «è una struttura comune che permette di parlare una sola lingua, scrivere con una sola penna e realizzare sotto un’unica bandiera gli adempimenti tecnico-amministrativi e le varie attività d’impresa. L’accordo – prosegue Bocchio – permetterà di realizzare progetti coordinati per ammodernare e potenziare il sistema di collettamento fognario e di depurazione dell’intero ambito gardesano, oltre all’analisi collettiva delle operazioni societarie economicamente più promettenti».

La nuova realtà è stata definita un «colosso economico e amministrativo». Riguarderà infatti 102 Comuni, per una superficie complessiva di 3.100 chilometri, per oltre 610mila residenti, cui si devono aggiungere i turisti, con i quali si arriva a sfiorare il milione di soggetti interessati.

Sul piatto investimenti per il ciclo idrico pari a un milione e 730mila euro (cui potrebbero aggiungersi altri 2 milioni, finanziati da istituti di credito), mentre per il servizio di igiene urbana ci sono un milione e 50mila euro. Il servizio di igiene urbana, infine, per il 2015 vale oltre 20 milioni.

Fonte: www.giornaledibrescia.it

News originale: Cliccare qui

Pubblicato: Lunedì 23 marzo 2015

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...