Gadauno Spa

Riportiamo di seguito aperture e chiusure dei Centri di Raccolta nelle giornate festive del 25 Aprile e  01 Maggio 2017.

Avvisiamo inoltre che Mercoledi 26 Aprile 2017 i Centri di Raccolta di Desenzano ‘Giotto’ e ‘Cremaschina’ saranno chiusi nel pomeriggio per lavori di  pavimentazione.
Ci sarà la possibilità, SOLAMENTE PER LE UTENZE DOMESTICHE, di conferire al CdR di Viale Montecorno con orario ampliato continuato dalle 8:30 alle 17:00.

Aggiornamento Martedi 26 Aprile 2017: Causa  condizioni meteo avverse, i previsti lavori di asfaltatura non potranno essere eseguiti. Gli orari di apertura dei Centri di Raccolta sono quindi ripristinati.
Nuove date di lavori di asfaltatura saranno successivamente pubblicati.

MARTEDI 25 APRILE 2017
Calcinato – CHIUSO
Calvagese – APERTO IL POMERIGGIO
Desenzano Cremaschina – CHIUSO
Desenzano Giotto – APERTO TUTTO IL GIORNO
Desenzano Montecorno – CHIUSO
Gardone – CHIUSO
Limone – APERTO IL MATTINO
Lonato Rassica – CHIUSO
Lonato Centenaro – CHIUSO
Magasa    – CHIUSO
Manerba – APERTO TUTTO IL GIORNO
Manerbio – CHIUSO PER LAVORI
Padenghe – CHIUSO
Pozzolengo – CHIUSO
Salò – APERTO TUTTO IL GIORPO
Tignale – CHIUSO
Toscolano – APERTO AL MATTINO
Tremosine- CHIUSO
Valvestino – CHIUSO

LUNEDI 01 MAGGIO 2017
Calcinato – CHIUSO
Calvagese – CHIUSO
Desenzano Cremaschina – CHIUSO
Desenzano Giotto – CHIUSO
Desenzano Montecorno – CHIUSO
Gardone – CHIUSO
Limone – APERTO IL MATTINO
Lonato Rassica – CHIUSO
Lonato Centenaro – CHIUSO
Magasa    – CHIUSO
Manerba – CHIUSO
Manerbio – CHIUSO
Padenghe – CHIUSO
Pozzolengo – CHIUSO
Salò – CHIUSO
Tignale – CHIUSO
Toscolano – CHIUSO
Tremosine- CHIUSO
Valvestino – CHIUSO

Ricordiamo che gli Eco Calendari riportano le date di apertura e chiusura dei Centri di Raccolta.

Le informazioni AGGIORNATE sui Centri di Raccolta sono inoltre accessibili tramite l’App GardaUno Ricicla.

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...