Gadauno Spa

Cunettone di Salo – Prendono il via in settimana i lavori di installazione del nuovo Sistema di Conferimento Informatizzato presso il Centro di Raccolta.

Il sistema, in sostituzione di quello esistente, fornirà dati più completi permettendo, in quanto sviluppato da Garda Uno, di gestire migliorie e modifiche direttamente dalla nostra sede.

Già testato in diversi Centri di Raccolta, il ‘Sistema G1′  riduce notevolmente i tempi di stima grazie anche ad una maggiore maggiore libertà di movimento dell’operatore.

I lavori, che dureranno circa 15 giorni tra installazione e messa in opera, comporteranno alcuni disagi per l’utenza.

Sistema di Conferimento Informatizzato
Il sistema di Conferimento Informatizzato permette di quantificare i rifiuti conferiti da ogni singolo utente, attuare una tariffazione dei rifiuti puntuale ed accellerare le operazioni di scarico portando ad un risparmio nei costi di gestione del Centro di Raccolta.

Links: comune.salo.bs.it

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...