Gadauno Spa


San Felice. Porta a porta sprint:si parte in primavera

Cambia la raccolta dei rifiuti. Conto alla rovescia: anche San Felice ha scelto la raccolta differenziata porta a porta «spinta».

Una rivoluzione ecologica annunciata solo poche settimane fa dal sindaco Paolo Rosa e dall’assessore all’Ambiente Rodolfo Trenti.

L’obiettivo è cominciare già dalla prossima primavera: il tempo stringe, il Comune ha già in programma varie riunioni informative e iniziative di sensibilizzazione organizzata insieme a Garda Uno, il gestore del servizio di raccolta dei rifiuti.

«Puntiamo al 65% di raccolta differenziata entro la fine dell’anno – spiega proprio l’assessore Trenti – Il porta a porta era diventata ormai una scelta inevitabile, anche per eliminare il cosiddetto turismo dei rifiuti».

Manerba, Puegnago e da poco anche Salò sono tutti passati alla raccolta porta a porta.

Perplessità da parte della minoranza «Idee in Comune»: «Siamo preoccupati per il modo in cui l’amministrazione si sta muovendo, troppo confusa.

Contestiamo soprattutto la tempistica: da qui alla primavera il tempo passerà in fretta.

A.GAT.

Fonte: bresciaoggi.it

Data di pubblicazione: Sabato 27 Febbraio 2016

Links: comune.sanfelicedelbenaco.bs.it

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...