Gadauno Spa

Bocchio e Pedercini: "Garda Uno, un'azienda in continua evoluzione ed espansione"

 

Mario Bocchio e Massimo Pedercini; "Garda Uno, un'azienda in continua evoluzione ed espansione"


“Noi crediamo nella scelta di lavorare in sinergia con altre aziende simili alla nostra. Crediamo che mettere in comune le rispettive competenze, sia la scelta vincente”.

Il presidente ed il dirigente del Settore Igiene Urbana di Garda Uno, rispettivamente, Mario Bocchio e Massimo Pedercini, pongono in evidenza più volte, durante l’ultimo appuntamento radiofonico, quanto sia importante creare una unità territoriale, che coordini le azioni di realtà come l’azienda da loro rappresentata e delle altre corrispondenti, come Sisam, per l’Alto Mantovano e Ags, per la sponda veronese del lago, in quanto è meglio superare le divisioni artificiali, a volte artificiose e operare per il bene del territorio e della popolazione che lo abita.

Proprio seguendo quest’ottica le tre aziende collaborano ormai strettamente tra loro, in molte funzioni, servizi e progetti.

“Avendo dovuto cedere il servizio idrico integrato, Garda Uno ha dovuto cambiare pelle, offrendo nuovi servizi e concentrandosi su quelli di cui già si occupava, migliorandoli continuamente” dice Mario Bocchio, passando la parola a Massimo Pedercini, che elenca una serie di dati, che mostrano come, anche con la collaborazione della stragrande maggioranza dei cittadini, la differenziazione che un tempo si attestava attorno al trentacinque per cento, sia arrivata a oltre il settantacinque.

“Dico stragrande maggioranza, perchè qualcuno che si lamenta o peggio, che non mette in pratica la divisione dei rifiuti o addirittura li abbandona in giro, purtroppo c’è sempre” dice il dirigente Pedercini.

 

L'audio completo dell’intervista: Clicca qui (Durata: 25:44m.)

Fonte: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Mercoledi 12 Dicembre 2018

Fotografia di copertina: da news originale

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...