Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Bocchio e Pedercini: "Garda Uno, un'azienda in continua evoluzione ed espansione"

 

Mario Bocchio e Massimo Pedercini; "Garda Uno, un'azienda in continua evoluzione ed espansione"


“Noi crediamo nella scelta di lavorare in sinergia con altre aziende simili alla nostra. Crediamo che mettere in comune le rispettive competenze, sia la scelta vincente”.

Il presidente ed il dirigente del Settore Igiene Urbana di Garda Uno, rispettivamente, Mario Bocchio e Massimo Pedercini, pongono in evidenza più volte, durante l’ultimo appuntamento radiofonico, quanto sia importante creare una unità territoriale, che coordini le azioni di realtà come l’azienda da loro rappresentata e delle altre corrispondenti, come Sisam, per l’Alto Mantovano e Ags, per la sponda veronese del lago, in quanto è meglio superare le divisioni artificiali, a volte artificiose e operare per il bene del territorio e della popolazione che lo abita.

Proprio seguendo quest’ottica le tre aziende collaborano ormai strettamente tra loro, in molte funzioni, servizi e progetti.

“Avendo dovuto cedere il servizio idrico integrato, Garda Uno ha dovuto cambiare pelle, offrendo nuovi servizi e concentrandosi su quelli di cui già si occupava, migliorandoli continuamente” dice Mario Bocchio, passando la parola a Massimo Pedercini, che elenca una serie di dati, che mostrano come, anche con la collaborazione della stragrande maggioranza dei cittadini, la differenziazione che un tempo si attestava attorno al trentacinque per cento, sia arrivata a oltre il settantacinque.

“Dico stragrande maggioranza, perchè qualcuno che si lamenta o peggio, che non mette in pratica la divisione dei rifiuti o addirittura li abbandona in giro, purtroppo c’è sempre” dice il dirigente Pedercini.

 

L'audio completo dell’intervista: Clicca qui (Durata: 25:44m.)

Fonte: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Mercoledi 12 Dicembre 2018

Fotografia di copertina: da news originale

 

caricamento...