Gadauno Spa

Al lago di Garda è dedicato l’evento che si terrà il 24 e 25 Febbraio a Desenzano del Garda, organizzato da Garda Uno SpA.

Il Lago di Garda è un’importante risorsa turistica ma anche una realtà di pregio ambientale, che va tutelata promuovendo attività e servizi volti allo sviluppo sostenibile.

Su questo si confronteranno istituzioni e operatori del settore nell’ambito degli eventi in programma.

Un esperto ARPAV parteciperà al convegno previsto per il 24 febbraio con un intervento sulla Pianificazione territoriale per l’ottimizzazione delle raccolte e gestione dei comuni turistici in Veneto.

Agenzia Regionale per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto

News originale: arpa.veneto.it


GARDA GREEN FESTIVAL
Soluzioni attuali per il futuro
Venerdi 24 – Sabato 25 Febbraio 2017

PALAZZO TODESCHINI
Via Porto Vecchio, 36 – 25015 Desenzano del Garda (Brescia) – Italia
gardaunoeventi.it


La partecipazione ai convegni è gratuita ma soggetta ad iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per partecipare ai CONVEGNI compilare il modulo di iscrizione.

Clicca qui per accedere al Modulo di Iscrizione Garda Green Festival 24/24 Febbraio 2017.


Clicca qui per scaricare la locandina Garda Green Festival in formato .pdf


Per informazioni contattare il numero 030 9995401 o inviare una mail a: segreteria.generale@gardauno.it.


È previsto il pranzo a buffet per gli iscritti fino ad esaurimento dei posti disponibili.


Potete seguire il racconto multimediale di Garda Green Festival sul sito web ‘gardaunoeventi.it’ con l’inizio dell’evento.

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...