Gadauno Spa

 

Anche durante il periodo estivo: Garda Uno Ricicla, applicazione che permette di ricevere informazioni aggiornate sul calendario Raccolta Rifiuti del proprio Comune, sui Centri di Raccolta (orari d’apertura in tempo reale, collegamento con il navigatore del proprio smartphone per raggiungere il più vicino Centro di Raccolta).

Garda Uno Ricicla avvisa per tempo quando bisogna esporre i rifiuti e contiene l’ABC dei rifiuti, una guida dettagliata con più di 400 voci.

L’utente interessato riceverà inoltre sul proprio smartphone news ed avvisi di eventuali impedimenti alla raccolta per lavori stradali o altro.

Download: app.gardauno.it.

 


 

“Garda Uno Recycles” a free App for citizens of the municipalities in the Garda region that carry out waste management.

The App includes:

  • An updated calendar highlighting the dates of the waste collection in each municipality;
  • A complete guide to the separation of waste: the ABC’s of waste;
  • Collection points: opening hours, useful information and a link to the navigation system of your smart phone showing you how to get to the nearest collection point;
  • Notifications on your smartphone letting you know when and what type of waste to put out every day. This service is available for municipalities that have a door-to-door collection service;
  • News for users;
  • Collection instructions.

Download the App here: app.gardauno.it.

 

ProntoWeb - Il sistema aziendale 24 ore su 24

Per soddisfare le richieste degli Utenti, Garda Uno mette a loro disposizione una serie di strumenti informatici che consentono una reale comunicazione col Gestore del Servizio.

Il portale “PRONTOWEBmette in grado gli Utenti di interagire col sistema informativo aziendale attraverso Internet, canale oggi sempre più diffuso e familiare.

Collegandosi con un semplice browser è possibile accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da casa. L’utente potrà così interagire con il sistema aziendale 24 ore su 24 e potrà facilmente accedere alle informazioni, qualunque sia il tipo di computer o il paese di origine della chiamata.

Il portale PRONTOWEB contribuisce pertanto al miglioramento delle prestazioni erogate dall’Azienda oltre ad ottimizzare i flussi di comunicazione con l’Utenza.

Clicca qui per maggiori informazioni

 


 

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice

Il nuovo servizio 'live on line' mette in contatto l'utente con un nostro operatore direttamente dalla Home Page del sito web gardauno.it.

Cliccando su "Supporto live on line", in basso a destra su computer, tablet e smartphone, si accede alla 'Chat' in tre semplici passi: Inserisci il tuo nome - Scrivi un messaggio - Avvia Chat.

 

La risposta alle vostre domande da parte di un operatore di Garda Uno sarà immediata.

Inoltre, attivato in Home Page anche il servizio FAQ (Frequently Asked Questions) che permette di trovare risposte a domande ricorrenti quali:

  • Come e dove posso pagare la bolletta del Servizio Idrico o GPL?
  • C'è un sistema on line da dove posso avere informazioni in autonomia sul mio contratto?
  • Come si legge un Contatore dell'Acqua?
  • Quali tariffe del Servizio Idrico sono applicate da Garda Uno?

Comunicare con Garda Uno è ora ancora più semplice.

 

caricamento...