Gadauno Spa

 

Le onde del lago colorano i veicoli grazie agli studenti
Le auto. La grafica è stata realizzata dai ragazzi del Bazoli-Polo

Si inaugura E-Way, si premiano i ragazzi delle scuole che con il loro impegno hanno contribuito a concretizzare il servizio.

La collaborazione tra Garda Uno e gli istituti scolastici del territorio è stretta e si articola nell’ambito di quel «contenitore di realtà» che è rappresentato da Garda Uno Lab: percorso di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente intrapreso dalla multiutility attraverso il coinvolgimento diretto delle scuole, ma anche di enti e associazioni locali.

Nello specifico, nel corso dell’inaugurazione di E-Way, giovedì 27 giugno, sarà riconosciuto l’impegno profuso dai ragazzi del Bazoli-Polo e del Caterina De’ Medici: i primi hanno lavorato otto mesi per predisporre la grafica ispirata alle onde del lago e all’energia del vento che orna auto elettriche e stazioni di ricarica connesse al servizio.

Se E-Way ha quel volto, insomma, lo si deve a loro.

I secondi, invece, saranno protagonisti della giornata inaugurale: come già accaduto in occasione di altri eventi targati Garda Uno, gli studenti dell’alberghiero si occuperanno dell’accoglienza dei partecipanti e di dare risposta a coloro i quali si avvicineranno alla carovana del Benaco Electric Share Tour per chiedere informazioni.

Prima, però, la calorosa accoglienza sarà per questi ragazzi: saranno premiati alle 10 alla nuova stazione di via Cavour.

Fonte: giornaledibrescia.it

Data di pubblicazione: Domenica 23 Giugno 2019

 

 


 

STUDIO GRAFICO E-WAY: Un progetto Garda Uno Lab

L'inaugurazione della postazione di Desenzano vedrà la premiazione degli studenti dell' Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo” coinvolti nello studio grafico E-Way.

Responsabile: Massimiliano Faini - Coordinatore: Michele Troiano - Referente d'istituto: prof.ssa Elena Dalia - Referente per il settore Energia Garda Uno: Laura Maestrini - Referente grafico: Giuseppe Pina - Segreteria e Logistica: Stefania Bellini

Garda Uno Lab - Il Progetto - Garda Uno News

 


 

Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore “L. Bazoli – M.Polo”
Via Giotto 55 – 25015 Desenzano del Garda (BS)
Responsabile: Francesca Subrizi
www.bazolipolo.gov.it

 

Comuni correlati
caricamento...